Tirocini+ Garanzia Giovani, proroga termini

16 ottobre 2015, Commenti: Commenti disabilitati su Tirocini+ Garanzia Giovani, proroga termini
Condividi su:

Comunicazioni  relative all’Invito a Manifestare Interesse da parte degli Organismi di Formazione “Tirocini Più, Tirocini Europa Più per la costituzione di Cataloghi formativi a supporto dell’esperienza di tirocinio”
Al fine di consentire a tutti i tirocinanti avviati e da avviare nell’ambito della Misura 5A del PAR Abruzzo Garanzia Giovani, Tirocini extracurriculari in ambito regionale, è stata disposta, con determinazione dirigenziale n. 29/DPG/009 del 15 ottobre 2015, la proroga dei termini di conclusione delle attività, già prevista al 15 ottobre 2015.

In particolare, per i tirocinanti presi in carico dai CPI della Provincia dell’Aquila e per la sola Iniziativa Tirocini Più, i termini sono stati prorogati al 6 novembre 2015 per la conclusione delle attività e al 23 novembre 2015 per la per la presentazione, alla Provincia, delle domande di rimborso da parte degli OdF.

Per i tirocinanti presi in carico dai CPI delle Province di Chieti, Pescara e Teramo, e per i tirocinanti presi in carico dai CPI della Provincia dell’Aquila laddove la tempistica di avvio dei tirocini non abbia consentito lo svolgimento delle attività formative, le attività già delegate alle rispettive Province, sono ricondotte alla gestione diretta del competente Servizio del Dipartimento Sviluppo Economico, Politiche del Lavoro, Istruzione, Ricerca, Università della Regione Abruzzo.

Per le sole attività ricondotte a gestione regionale sono state previste specifiche indicazioni operative e specifica modulistica.

Allegati:

Determina n. 29 del 15102015

All A alla Determina_Disposizioni di gestione_Tirocini Più

Allegato 3 Avvio attività

Allegato3bis

Allegato 4 Registro

Allegato 5 Conclusione attività

Allegato 6 Attestazione

Allegato 7 Domanda di rimborso