L'Aquila, voucher per neo-imprenditori

31 luglio 2015, Commenti: Commenti disabilitati su L’Aquila, voucher per neo-imprenditori
Condividi su:

Logo FSE31 luglio 2015.  Avviso pubblico dell’Organismo Intermedio Provincia dell’Aquila, a valere su risorse PO FSE Abruzzo 2007-2013.  E’ rivolto a favorire opportunità di formazione e di rafforzamento delle competenze per i neoimprenditori di imprese operanti nel territorio della provincia dell’Aquila. L’intento è quello di offrire sostegno ai neoimprenditori per l’accesso ad attività formative che possono risultare strategiche ai fini di una maggiore efficacia dell’attività di gestione dell’impresa e al fine di ridurne i tassi di mortalità.

Sono finanziati: a) in via prioritaria, voucher formativi per imprenditori e soci di PMI e società cooperative attive ed iscritte al Registro delle Imprese della CCIAA dell’Aquila entro i 36 mesi antecedenti alla data di pubblicazione del presente avviso, aventi sede legale e/o operativa nel territorio della provincia dell’Aquila;  b) in subordine, nel caso di risorse residue, voucher formativi per imprenditori e soci di PMI e società cooperative attive ed iscritte al Registro delle Imprese della CCIAA dell’Aquila oltre i 36 mesi antecedenti alla data di pubblicazione del presente avviso, aventi sede legale e/o operativa nel territorio della provincia dell’Aquila.

Le candidature dovranno pervenire dall’1.08.2015 al 31.08.2015.

Per saperne di più: Avviso pubblico Provincia dell’Aquila – Voucher Neo Imprenditori 

Allegati: Modello A) Modulo candidatura imprenditori soci – Modello A1)Modulo candidatura imprese – Modello B) Dichiarazione de minimis – Modello C) Dichiarazione de minimis imprese collegate – Modello D) Modulo di accettazione del voucher – Modello E)Modulo domanda rimborso