Condividi su:

modulistica-onlineTirocini in ambito regionale – Richiesta mensile indennità da parte del tirocinante.  La richiesta di indennità Mod 8A deve essere accompagnata dal documento di identità del tirocinante e dal registro mensile delle presenze, debitamente compilato.    Deve, inoltre, essere allegata apposita dichiarazione Mod 7A rilasciata dal dato re di lavoro e completa di documento di identità del sottoscrittore.

Per i SOLI  tirocini avviati dal 16 settembre 2015: Mod 8A TIR_Richiesta indennità regionale 14092015 – Mod 8A1 TIR_Comunicazione modalità di pagamento 14092015


Tirocini in ambito regionale – Scelta diretta di un tirocinante da parte di un datore di lavoro  – Mod 2A


Tirocini in ambito transnazionale – Richiesta mensile indennità da parte del tirocinante. La richiesta di indennità Mod 8B deve essere accompagnata dal documento di identità del tirocinante e dal registro mensile delle presenze, debitamente compilato.


Tirocini in ambito transnazionale – Scelta diretta di un tirocinante da parte di un datore di lavoro  – Mod 2B

Richiesta di indennità misura Mobilità Interregionale.  La richiesta di indennità Mod 4A MOB deve essere accompagnata dal documento di identità del giovane e da copia del contratto di lavoro.


Mobilità Transnazionale. Mod 3A MOB
  per l’autorizzazione a colloquio transnazionale e assegnazione della relativa indennità. Occorre allegare copia fronte retro di valido documento di identità e copia della convocazione per il colloquio. Mod 3B MOB per richiesta di erogazione dell’indennità assegnata per il colloquio. Occorre allegare copia fronte retro di valido documento di identità e copia della attestazione di avvenuto colloquio.